Nato nell’ 84 a Napoli, viene educato fin da piccolo alla musica con il “Neapolitan Power”, negli anni 90 assorbe i suoni della stagione d’oro del rap italiano e campano, quelli provenienti da oltreoceano. Nel 2007 ‘O tre esordisce ufficialmente nella scena hip-hop italiana con il brano “‘O vissuto in freestyle”, presente in “9000 Giri Mixtpae”.
Compare accanto a nomi del calibro di Dargen D’Amico, FatFat CorFunk, Sparo, Mistaman. Nel 2008 affianca sul palco Svez (13 bastardi) in tour per promuovere il disco “cane pazzo”. I suoi spostamenti tra Napoli e la Sicilia lo portano allo street video del brano “Militante”, prodotto da dj Alex. È quello che può dirsi un manifesto delle idee, delle influenze, di un ben preciso modo di fare rap che poi confluiranno nel duo parteopeo Annurà (‘O tre & Dj Kroniko) con l’Ep digitale”Antiunderground” nel Giugno del 2010 che vanta collaborazioni con artisti come Ntó (co’sang) e FatFatCorfunk.
Nell’ Ottobre del 2011 il singolo “Cu sti mmane” prodotto da Speaker Cenzou sotto il nome “Sodo Studio”, nello stesso anno aderisce al collettivo musicale Hip Hop “UFO Rap Team”. Nel 2012 sul beat di Res Nulius feat. Lu preenz con gli skrech di Dj Uncino (Ganjafarm Cru, Il Nucleo, Sangue Mostro). A Giugno è il turno del progetto “NAnthem” che unisce i miglior m.c della vecchia e della nuova scuola. Ritorna accompagnato da dj Kroniko nel luglio 2014 con la collaborazione del grande rapper di Brooklyn “Afu-Rà” dal titolo “Spread Da Verb”. ‘O tre cura la colonna sonora del Film Documentario “Napolislam” che vince il Biografilm festival di Bologna del 2015.
Il brano “Sete” prodotto da Mattia Valletta (LahyeNa) contenuto nella colonna sonora del film viene scelto come videoclip ufficiale per rappresentare il lungometraggio.